Termini & Condizioni - F.lli Freni Pasticceria Siciliana

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Termini & Condizioni

Termini & Condizioni

Termini  & Condizioni

Con l'accesso al sito di vendita online di F.lli Freni srl Pasticceria Siciliana, di seguito Pasticceria Fratelli Freni, confermate di accettare i presenti Termini & Condizioni.
Se non siete d'accordo con essi non potete utilizzare il sito di Pasticceria Fratelli Freni per la vendita online e dovreste cortesemente uscire dallo stesso.
In ongi caso questi Termini & Condizioni non modificano i vostri diritti di consumatore (Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185).
Questo sito web è controllato e gestito dagli uffici di Pasticceria Fratelli Freni a Milano,  Italia, e tutte le informazioni sono gestite in Italia.


L'utilizzo di questo sito web si intende per E-commerce ed informazione.
E' possibile scaricare fotografie e materiali da questo sito web ma solo per utilizzo personale, non commerciale. Pasticceria Fratelli Freni può modificare in ogni momento e senza preavviso il sito web e le informazioni in esso contenute.

Consegne e spedizioni

Tutte le merci acquistate sul sito di vendita online sono prodotte e confezionate nel nostro laboratorio sito in Milano e vengono generalmente spedite in 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.
La data di consegna dipende dalla Città e Nazione di destinazione.
Periodo estivo:  le consegne sono sospese nel periodo dal 8 al 28 Agosto inclusi, salvo diversa comunicazione o accordo scritto.

Reclami

Eventuali reclami per danni o manomissioni che si sono verificati durante il trasporto vanno contestati al vettore al momento del ricevimento del/dei collo/i e devono essere comunicati a Pasticceria Freni entro 8 giorni.  Trascorso tale termine il reclamo non potrà più essere accolto.
In caso si verifichino difetti o vizi relativi alla merce acquistata è possibile segnalare l'accaduto a Pasticceria Freni mediante invio di Raccomandata o e-mail di Posta Certificata.
A discrezione di Pasticceria Freni sarà possibile sostituire la merce con altra equivalente o rimborsare la somma pagata.

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art.5 del D.Lgs. n.185/1999, il consumatore può esercitare il diritto di recesso o ripensamento entro 10 giorni dalla consegna della merce. A tal fine deve prima inviare una Raccomandata al recapito di Pasticceria Freni, oppure una e-mail mediante Posta Certificata, e quindi restituire a sue spese la merce rifiutata. Non si accettano spedizioni in Porto Assegnato.
Per poter essere restituita la merce deve essere integra e nella confezione originale. Inoltre non si possono restituire i prodotti deperibili o che si alterano rapidamente.
L'importo che sarà rimborsato è esclusivamente quello del costo della merce, escluse le spese di spedizione, e verrà effettuato mediante bonifico bancario, all'indirizzo del conto bancario che il consumatore indicherà nella Raccomandata in precedenza inviata, a partire dal quattordicesimo giorno dal ricevimento della merce resa.

Metodi di pagamento

Pasticceria Freni accetta pagamenti effettuati mediante Paypal, carte di credito del circuito VISA o Mastercard, bonifico bancario.
Il pagamento effettuato con carta di credito utilizza il server sicuro di Banca Sella, connessione protetta SSL3.0; nessuno ha accesso al numero della carta di credito inserito durante la transazione in quanto l'operazione avviene utilizzando direttamente il sito dell'istituto bancario.

Registrazione

Si richiede la registrazione per acquistare i prodotti.
Nel caso in cui desideriate ricevere informazioni più dettagliate, o se non avete trovato le risposte alle vostre domande nelle pagine di questo sito, potete inviare una e-mail all'indirizzo info@pasticceriafreni.com e provvederemo a rispondere nel più breve tempo possibile.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu